2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real Madrid, pronta una faraonica offerta da 115 milioni per Hazard

Il Real Madrid vuole acquistare il belga Eden Hazard, ed al Chelsea potrebbe offrire 115 milioni di euro. Se la trattativa andrà a buon fine il ‘Mago’ diventerà il calciatore più pagato di sempre.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI

Il Real Madrid dopo quasi sessant’anni potrebbe realizzare il ‘doblete pesante’, e cioè potrebbe vincere nella stessa stagione la Liga e la Champions League. Ma i dirigenti dei ‘blancos’ stanno già pianificando il prossimo calciomercato, che si prevede esplosivo. Il Real è stato fermo per un anno a causa del blocco di mercato della Fifa e adesso naturalmente vuole recuperare il tempo perso. Il grande obiettivo della squadra Campione d’Europa è rappresentato da Eden Hazard. Secondo il ‘Sun’ il Real avrebbe effettuato un’offerta da 100 milioni di sterline, cioè 115 milioni di euro, al Chelsea per il belga.

Immagine

Hazard è stato uno dei protagonisti della grande annata del Chelsea e da tempo è un obiettivo di mercato del Real, ed è soprattutto è un pupillo di Zidane che lo vorrebbe nel suo attacco con Bale, Cristiano Ronaldo e Benzema. Se la trattativa dovesse andare a buon fine Hazard diventerebbe il calciatore più pagato di sempre e batterebbe il record di Paul Pogba, passato la scorsa estate per 100 milioni di euro dalla Juventus al Manchester United. Di sicuro la cessione del belga sarebbe un duro colpo per Conte, che però avrebbe ulteriori milioni da investire sul mercato.

Il calciomercato del Real potrebbe essere superlativo se assieme ad Hazard arriverà anche David De Gea. L’affare con il Manchester United sembra abbastanza vicino alla conclusione. Da un paio d’anni il Real corteggia il portiere spagnolo, nel 2015 l’affare non si chiuse perché i documenti non furono trasmessi in tempo utile. Adesso per 75 milioni De Gea dovrebbe passare alla corte di Zidane e dovrebbe finalmente diventare il titolare del Real Madrid. Keylor Navas è in partenza, potrebbe finire proprio in Premier League. Verso la cessione anche il colombiano James Rodriguez e Alvaro Morata, che ha ricevuto una grandiosa proposta del Milan.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views