video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Real Madrid, primato nel segno di Ronaldo (video)

CR7 protagonista nel bene e nel male: segna il gol del vantaggio sul Levante (ora è a quota 24 reti in Liga), subisce un brutto fallo alle spalle da Navarro (espulso)
A cura di Maurizio De Santis
261 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Tre gol al Levante, vetta in pugno, Cristiano Ronaldo sempre protagonista nel bene e nel male. Nella vittoria del Real Madrid c'è ancora una volta lo zampino del Pallone d'Oro portoghese (giunto a quota 24 gol in Liga): gli bastano una decina di minuti arrampicarsi in cielo e battere a rete di testa, poi nella ripresa verrà letteralmente abbattuto da David Navarro che lo affronterà in tackle colpendolo alle spalle. Rosso diretto: il segnale della resa e la certezza per i ‘blancos' di avere il primato in pugno grazie al successo: sono 3 i punti di vantaggio sull'Atletico Madrid, 4 quelli su Barcellona disarcionato dalla sconfitta subita contro il Valladolid. Marcelo e un'autorete di Nikos Karabelas arrotondano il risultato ma le proporzioni del punteggio potevano essere ben più larghe, considerati i 3 legni centrati dalle ‘merengues' (2, un palo e una traversa, colpiti da Benzema).

Le note stonate per il Real Madrid. Se l'ammonizione a Sergio Ramos può sembrare provvidenziale (salterà la trasferta di Malaga ma sarà in campo per il ‘Clasico' con i blaugrana), le condizioni fisiche di Varane e Caravajal destano qualche preoccupazione: il primo è stato sostituito dopo essere stato toccato duro al ginocchio destro, il secondo è uscito in barella a pochi attimi dal triplice fischio finale.

261 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views