video suggerito
video suggerito

Real Madrid, Perez respinge le dimissioni di Valdano dopo i litigi con Mourinho

Secondo varie indiscrezioni, Jorge Valdano avrebbe presentato delle dimissioni al presidente delle Merengues, che avrebbe poi respinto tale richiesta.
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI
Perez respinge le dimissioni di Valdano

Dopo la sconfitta contro l'Osasuna, con la vetta distante di ben 7 punti e stabilmente occupata dall'invincibile Barcellona di Guardiola, in casa Real Madrid si respira un'aria sempre più pesante, anche a causa dei numerosi screzi che si stanno verificando tra l'allenatore delle "merengues", José Mourinho, e il d.s. Valdano.

Secondo il quotidiano spagnolo El Periodico, tali litigi avrebbero raggiunto una soglia talmente critica da spingere Jorge Valdano a presentare le dimissioni: il tutto sarebbe avvenuto nella giornata di Giovedì, con Florentino Perez che avrebbe respinto tale richiesta chiedendo al ds di rimanere almeno fino alla fine della stagione, per poi decidere sul da farsi in base ai risultati ottenuti.

Lo stesso Mourinho ha dichiarato di recente di non voler parlare con Valdano, creando altri dissensi nell'ambiente madridista, infuocato sin dall'arrivo dello Special One. Le complicazioni scaturite dal clamoroso tonfo della "manita del Camp Nou" non hanno fatto altro che incrinare ancor di più un rapporto già compromesso, che a quanto pare, subirà delle modifiche piuttosto radicali alla fine di questa stagione. Mourinho potrebbe tornare in Inghilterra, e i tifosi del Real Madrid, visto l'andazzo, potrebbero gradire tale scelta, mentre il futuro di Valdano potrebbe proseguire verso la via di Madrid.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views