85 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Real Madrid-Osasuna 7-1: un’altra tripletta di Cristiano Ronaldo nella goleada “merengue”

Il Real Madrid di Cristiano Ronaldo schianta l’Osasuna con un perentorio 7-1: l’asso portoghese ne fa tre, mentre le altre marcature portano la firma di Pepe, Higuain e Benzema, quest’ultimo autore di una doppietta.
A cura di Giuseppe Senese
85 CONDIVISIONI
Cristiano Ronaldo guida con una tripletta gli uomini di Mourinho all'ennesimo risultato shock
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Se il Barcellona continua ad avanzare in campionato a suon di 5-0, il Real Madrid di Mourinho e di Cristiano Ronaldo non è certo da meno. La corazzata "merengue" continua a macinare avversari su avversari, travolgendo l'Osasuna con una vera e propria pioggia di reti. Cristiano Ronaldo, entrato di recente nella storia insieme a Lionel Messi per i record di reti siglate, è stato ancora una volta il protagonista assoluto del match.

In attesa della trasferta del Barça a Bilbao, nella dodicesima giornata della Liga il Real Madrid si porta a +4 dai rivali schiantando gli avversari con un perentorio 7-1, inaugurato per l'appunto dallo stacco di testa del solito CR7. Il Real si fa però sorprendere subito dopo dalla rete di Balde, che con un diagonale batte Iker Casillas, ma è solo il gol dell'illusorio pareggio, perché da lì in poi la valanga "merengue" scenderà inesorabile sui resti di un Osasuna troppo distratto in difesa e poco competitivo per poter fronteggiare la banda orchestrata da Mourinho.

Il colpo di testa di Pepe e lo splendido tiro a giro di Higuain, infatti, siglano le reti che chiudono la prima frazione sul 3-1, l'antipasto a ciò che avverrà nella ripresa, quando Ronaldo ne farà altri due, prima su un rigore guadagnato da Mezut Ozil, poi ancora di testa; le ultime due reti verranno siglate entrambe da Benzema. Dopo lo 0-4 in Malaga-Real Madrid, Mourinho può godersi l'ennesima goleada della sua macchina da guerra, in attesa dell'ennesimo "Super-classico" con i rivali di sempre.

85 CONDIVISIONI
781 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views