Il mercato del Real Madrid non dorme mai. La società spagnola, tornata competitiva anche grazie alla super campagna acquisti della scorsa estate pensa già al futuro. Il reparto che potrebbe essere oggetto di un restyling è il centrocampo: secondo le ultime notizie della stampa iberica, sono soprattutto quattro i calciatori graditi a Zinedine Zidane. Quest'ultimo non ha ancora perso la speranza di poter fare affidamento sul suo connazionale Paul Pogba, nonostante il muro United. Non rappresenta  un'alternativa al "Polpo" ma è un obiettivo concreto la stella dell'Ajax Van de Beek, senza dimenticare poi Fabian Ruiz e l'occasione Eriksen in scadenza col Tottenham.

Real Madrid, Paul Pogba resta la priorità di mercato di Zidane

Zinedine Zidane non ha mai perso la speranza di poter avere tra le sue fila al Real Madrid Paul Pogba. Già nella scorsa estate le merengues hanno provato a sondare il terreno con il Manchester United per il centrocampista ex Juventus, provando a sfruttare la sua voglia di cambiare aria. Troppo alte le pretese dei Red Devils, per un Real già protagonista di importanti investimenti, uno su tutti quello su Hazard. Dopo il difficile avvio stagione del francese, condizionato anche da un infortunio, le cose potrebbero cambiare, con il prezzo che potrebbe scendere su cifre anche di poco inferiori ai 100 milioni. Secondo Marca il Real potrebbe provarci a gennaio, anche se l'affare sembra più fattibile nella prossima estate (attenzione anche alla Juve che non ha mai rinunciato alla suggestione di riportare a Torino il calciatore)

Obiettivi di mercato Real, spunta Van de Beek

Non rappresenta un'alternativa a Pogba ma è un obiettivo concreto del Real Madrid, Donny Van de Beek talentuoso centrocampista tuttofare dell'Ajax piazzatosi al 28° posto della classifica dell'ultimo Pallone d'Oro. Nella scorsa estate l'affare sembrava destinato ad andare in porto anche se poi tutto si è concluso con un nulla di fatto. Rilancio possibile già a gennaio per un giocatore che viene valutato tra i 60 e i 70 milioni di euro.

Fabian Ruiz e l'occasione Eriksen

Sempre vivo l'interesse del Napoli anche per Fabian Ruiz. Il centrocampista del Napoli non piace solo al Barcellona dunque ma anche all'altra capolista della Liga. Potrebbe scatenarsi un Clasico di mercato dunque per un giocatore che non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo con il club azzurro che vorrebbe blindarlo con una clausola da 100 milioni di euro. A proposito di accordi non c'è quello tra Eriksen e il Tottenham per il rinnovo: il danese in scadenza nella prossima estate, rappresenta per il Real (ma anche per le big della Serie A), la classica occasione di mercato.