Real Madrid-Murcia 5-1, Coppa del Re: video dei gol, espulso Mourinho
Tutto facile per il Real Madrid in "Copa del Re", che è riuscito a superare con un sonoro 5-1 il Murcia, compagine che milita attualmente nella 2° divisione spagnola.
Le reti sono state realizzate da Granero ed Higuain nel primo tempo, da Cristiano Ronaldo, Benzema e Xabi Alonso nel 2° tempo, intervallati dall'inutile gol di Pedro per il Murcia. La partita ha visto la squadra di "Mou" in forma smagliante, con un Cristiano Ronaldo ancora sugli scudi: grazie a questa vittoria, i blancos riescono a sfatare un tabù lungo due anni che vedeva la squadra madridista uscire dalla Coppa proprio in questo turno.
Ma a far notizia, è soprattutto la prima espulsione dello Special One in terra spagnola, reo di aver protestato in maniera troppo vivace nei confronti dell'arbitro. Il motivo? Secondo Mourinho, l'allenatore del Murcia, Inaki Alonso, aveva ripetutamente oltrepassato l'area riservata agli allenatori, scatenando le proteste dell'allenatore portoghese, che ha più volte richiamato il quarto uomo per indicargli la presunta infrazione; l'arbitro, infastidito dalle continue proteste, ha deciso di ammonire prima, ed espellere poi l'allenatore dei galacticos.