Real Madrid: Mourinho vuole Fabregas
MADRID. Il Real Madrid è già adesso una delle squadre più forti del mondo, ma Josè Mourinho non è certo uno che perde tempo e vuole che la rosa a sua disposizione sia sempre più forte (poter contare poi su un patrimonio economico elevatissimo non è certo un particolare secondario) e per la prossima stagione ha già individuato quale sarà il colpo sensazionale. Per il centrocampo delle "merengues" l'allenatore portoghese vuole Cesc Fabregas. Il fortissimo calciatore in forza attualmente all'Arsenal tornerebbe in patria e si troverebbe a giocare assieme a fior di campioni.
Anche l'altra supepotenza spagnola però, ovvero il Barcellona, ha messo gli occhi su di lui e parte avvantaggiata sia perchè Fabregas è cresciuto proprio nella famosa "cantera" dei "blaugrana" e sia perchè è catalano, essendo nato ad Arenys de Mar. Per cercare di avere la meglio sui rivali si sta muovendo proprio lo "special one", come rivela al quotidiano "The Sun" un informatore vicinissimo al club inglese. Queste le sue rivelazioni: "Mourinho ha deciso di convincere Cesc personalmente, potrebbe essere il prossimo leader della squadra".
L'arrivo di un calciatore come lui renderebbe ancora più forte il Real Madrid, proprio perchè Fabregas è un giocatore importantissimo in fase offensiva ma anche in quella difensiva essendo un ottimo interdittore.