video suggerito
video suggerito

Real Madrid, Mourinho vince all’esordio ma perde Kakà per tutto il 2010

Mourinho e il suo Real vincono l’amichevole contro i messicani dell’America, ma perdono Kakà per infortunio: già operato il giocatore brasiliano, che tornerà nel 2011.
A cura di Marco Beltrami
74 CONDIVISIONI
Immagine

Il nuovo Real Madrid targato Josè Mourinho vince 3-2 l'amichevole contro i messicani dell'America nella suggestiva cornice statunitense di San Francisco, iniziando col piede giusto la nuova stagione

Una squadra davvero pimpante quella schierata da Mou, con l'attacco affidato al duo Ronaldo-Benzema e con tante stelline in campo come Pedro Leon e Canales, autore tra l'altro del gol del vantaggio. Certo le merengues devono ancora smaltire la fase di carico della preparazione, ma passati in svantaggio per 2 a 1, hanno ribaltato con caparbietà il risultato grazie al neoentrato Higuain, e al gol su punizione di Ronaldo, pr il 3 a 2 finale. Tante buone notizie per lo Special One, ma anche una brutta tegola, sulla sua compagine: Ricardo Kakà è stato sottoposto ad un intervento chirurgico in artroscopia dal dottor  Martens ad Anversa, e la fase di recupero è prevista  intorno ai 3 o 4 mesi.

L'ex allenatore dell'Inter non si scoraggia e nell'attesa del recupero del brasiliano si coccola i suoi fenomeni, e sopratutto i ragazzini terribili sui quali sembra punterà moltissimo nella nuova stagione.

Marco Beltrami

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views