Real Madrid, Mourinho smentisce lo sciamano e lo denuncia
“È la notizia più stupida che ho sentito negli ultimi anni su Mourinho”.
L’allenatore del Real Madrid si affida al suo portavoce, Eladio Parames, per smentire la clamorosa notizia di un ricorso alla stregoneria per avere successo con le Merengues.
Non ci sarebbe nulla di vero, dunque, nelle dichiarazioni rilasciate dallo sciamano Mzee Makthub, che avevano fatto rapidamente il giro del mondo suscitando un certo clamore.
Lo sciamano aveva parlato di un incontro avvenuto in un recente viaggio in Kenya, nel corso del quale lo Special One avrebbe chiesto un "aiuto" per il suo nuovo incarico a Madrid.
Mourinho ha fatto capire di non avere mai avuto bisogno di profezie e ora per lo stregone Makthub si preannunciano guai.
Parames precisa che il tecnico portoghese intende fare causa allo sciamano e aggiunge: “Useremo tutti i mezzi legali a nostra disposizione per portare davanti a un tribunale gli autori ed i messaggeri di questa stupida notizia. Lo stregone che ha fatto queste dichiarazioni ha messo in discussione la dignità professionale e la fede cattolica di Mourinho, e non si è reso conto di ciò che questa storia verrà a costargli”.
Alessia Santucci