Real Madrid, Mourinho senza freni: Dio ha una ottima opinione di me
Una volta in una intervista John Lennon dichiarò: "Noi Beatles siamo più famosi di Gesù". Probabilmente era anche vero ma quella battuta causò non pochi problemi ai favolosi quattro ragazzi di Liverpool. Speriamo che non capiti lo stesso a Josè Mourinho, visto che lo "special one" in una intervista alla Cope, la radio della Conferenza Episcopale, ha tirato in mezzo anche lui una divinità. Definendosi fortunato non ha usato mezze misure, dicendo: "Dio deve pensare che io sia un bel tipo. Deve pensarlo davvero, altrimenti non mi darebbe così tanto. Ho una famiglia incredibile, lavoro dove ho sempre sognato di lavorare. Mi ha aiutato tanto a conseguire tutte le cose che ho. Deve avere un'ottima opinione di me".
Mourinho ha parlato però anche del momento della squadra: "Il club ha finalmente capito qual'è la mia filosofia e qual'è il mio modo di lavorare. Stiamo andando nella stessa direzione ed i benefici si vedono. Il rapporto con Sanchez e con il presidente è davvero ottimo in questo momento. L'unica cosa negativa è il fatto che la federazione non ci lascia giocare di venerdì come invece accade in Italia o in Inghilterra. In quei paesi proteggono le loro squadre, qui no".
Che lo "special one" temi per il Real Madrid uno scivolone come quello dei rivali catalani (Arsenal-Barcellona 2-1) e provi a mettere le mani avanti? Lo scopriremo la prossima settimana.