video suggerito
video suggerito

Real Madrid, Mourinho riceve il perdono di Valdano: è un grande allenatore

Pace fatta tra José Mourinho e Jorge Valdano, con il dirigente che tesse le lodi dell’allenatore, ignorandone il lato caratteriale: “Non bisogna dare importanza a certe cose, siamo nelle mani di un tecnico molto competente”.
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI
Real Madrid, Mourinho riceve il perdono di Valdano: è un grande allenatore

Pace fatta? A quanto pare, si. Il matrimonio appena celebrato tra il Real Madrid e José Mourinho continuerà, parola di Valdano. In questi giorni, infatti, lo Special One è entrato in rotta di collisione con la società a causa di un elenco di errori arbitrali non menzionati dalla società madridista; Mourinho, in visione di ciò, affermò che non poteva sempre immolarsi per la causa, e che tali situazioni dovevano esser evidenziate dalla società, non da lui.

Ecco quindi calare il gelo dopo tale dichiarazione, ma il dirigente argentino tenta di smorzare i toni difendendo l'allenatore dei "galacticos": «Il Real è nelle mani di un allenatore molto competente, non bisogna dare troppa importanza a certe cose, bisogna accettare la personalità di tutti. Dobbiamo pensare che abbiamo una grande squadra e un grande futuro e che tutto questo, ripeto, è nelle mani di un tecnico molto competente».

Anche Mourinho usa la linea "soft", affermando di non aver problemi con la società: «Io non ho problemi personali con nessuno qui al Real; il giorno che li avrò, come è successo al Chelsea, me ne andrò. Posso smentire di avere problemi con Valdano, possono esserci piccole divergenze di vedute che si risolvono in poco tempo, l'unica cosa che mi interessa è che il mio gruppo sia unito, che i miei giocatori siano felici, disciplinati e professionali. Il nostro 2010 si è chiuso alla grande e il bilancio è ottimo, abbiamo giocato 25 partite tra Coppa, campionato e Champions League, ne abbiamo vinte 20, pareggiate 4 e perso una».

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views