video suggerito
video suggerito

Real Madrid: Mourinho polemico con gli arbitri

L’allenatore del “galacticos” se la prende col direttore di gara della partita comunque vinta contro il Siviglia.
A cura di Jacopo Giove
59 CONDIVISIONI
Real Madrid, Mourinho potrebbe lasciare: pronto Ancelotti

MADRID. I botti di fine anno sono una tradizione, ma uno come Josè Mourinho i fuochi d'artificio li regala tutto l'anno. Anche stavolta l'allenatore del Real Madrid è stato vulcanico nelle dichiarazioni post-partita, attaccando duramente l'operato del direttore di gara dell'incontro che comunque la sua squadra è riuscita a vincere di misura (Real Madrid-Siviglia 1-0). Evidentemente però a Mourinho qualcosa non è andato giù e come solo lui sa fare ha lanciato delle frecciate anche alla Federazione spagnola.

Queste infatti le parole pronunciate dallo "Special One": "Non sono sotto pressione perchè siamo secondi dietro al Barcellona, ma sono veramente stanco di dover sempre difendere la squadra dagli arbitri che ci mandano. Ho qui un foglio con sopra scritta una lista di tutti gli errori arbitrali che il signor Gomez ha commesso contro di noi nell'ultimo match che abbiamo giocato. Se li dicessi tutti verrei sicuramente squalificato".

Una tattica che Mourinho attuava spesso anche in Italia, dimostrandosi sempre un genio della comunicazione. In ogni caso nonostante gli arbitraggi sembra molto evidente che la sfida con i "blaugrana" di Pep Guardiola arriverà fino a maggio e non è da escludere che possa addirittura essere decisiva lo scontro diretto al "Santiago Bernabeu".

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views