video suggerito
video suggerito

Real Madrid, Mourinho ironico su Dani Alves: è meglio di Einstein

Il difensore del Barcellona aveva detto sul portoghese: crede di avere inventato il calcio.
A cura di Gianni Monaco
41 CONDIVISIONI
real madrid mourinho

Barcellona-Real Madrid sembra non essere ancora finita, stando alle polemiche ancora in corso tra le due fazioni. In mezzo, ovviamente, non può non esserci l'ex allenatore dell'Inter José Mourinho. Vittima della sua ironia il difensore dei catalani Dani Alves: "Tutti dobbiamo imparare dalle persone intelligenti, e quello che ha detto Dani Alves non sarebbe stato capace di dirlo nemmeno un Einstein nei giorni migliori – ha detto il tecnico dei blancos. – E' stato un portoghese a scoprire il suo paese (cioè il Brasile, ndr) ma non a inventare il calcio. Ha perfettamente ragione: non l'ho scoperto io questo sport".

Ma cosa aveva affermato il difensore del Barcellona qualche giorno prima per suscitare la reazione special one? "Parlano di Mourinho come di quello che ha inventato il calcio – ha detto il giocatore dei catalani. – Sembra che dalla panchina lui vinca tutte le partite. Certo è un grande allenatore, però ha avuto la fortuna di avere a disposizione ottimi giocatori. Semplicemente sa quali grandi campioni schierare in campo".

Insomma, dall'Italia alla Spagna non è cambiato un bel nulla. Mourinho fa sempre discutere, specie ora che non è in testa alla classifica. E i giornali se la godono…

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views