video suggerito
video suggerito

Real Madrid, Mourinho: il calcio mi ha tolto tutto

Dichairazioni sorprendenti del tecnico delle “merengues”.
A cura di Jacopo Giove
46 CONDIVISIONI
Mourinho shock: lascio il Real Madrid, torno in Inghilterra per ritrovare la felicità

Non finisce mai di sorprendere. Josè Mourinho è davvero un tipo speciale. Il suo Real Madrid ha rosicchiato qualcosina al Barcellona di Pep Guardiola e si rilancia per la vittoria finale nella Liga spagnola, ma nel frattempo continuano ad arrivare rivelazioni impattanti sul tecnico portoghese. Da quando al club catalano Mourinho guadagnava sessanta euro al mese a quelle di oggi, che sono però di tutt'altro genere e rivelano un lato di lui che forse non conoscevamo. L'ex-allenatore nerazzurro infatti ha parlato di privacy e di riservatezza, lamentandosi di quello che gli ha comportato essere un personaggio tremendamente popolare, tirando in ballo anche i suoi familiari e lasciandosi andare ad uno sfogo particolare anche per uno come lui.

In una intervista che ha rilasciato a "Premium Football Club", la trasmissione di Mediaset Premium, è apparso quasi rassegnato e con voce sincera ha affermato: "Vuoi mangiare un gelato tranquillo con tua moglie e i tuoi figli e non puoi; vuoi andare in vacanza e stare tranquillo e non puoi. Mi ha tolto tutta la privacy e i miei cari sono quelli che ci rimettono di più, più di me".

Scendere a patti con la celebrità evidentemente è difficile per tutti, figurarsi per qualcuno che manca tanto al calcio italiano sia per il gioco che esprimeva la sua squadra sia per esclamazioni che fanno parte dell'immaginario collettivo come "zeru tituli".

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views