video suggerito
video suggerito

Real Madrid, Mourinho: due giornate di squalifica per espulsione con il Murcia

Il tecnico del Real Madrid, José Mourinho, è stato squalificato per 2 giornate in seguito all’espulsione rimediata per proteste nel match di Coppa contro il Murcia.
A cura di Giuseppe Senese
1 CONDIVISIONI
Mourinho è stato squalificato per 2 giornate in seguito all'espulsione contro il Murcia.

Chi sbaglia paga, e lui l'ha pagata davvero cara.

L'espulsione di Mourinho con il Murcia non è passata inosservata, e il giudice sportivo ha deciso di punire senza alcuna remore lo Special One: il tecnico del Real Madrid, infatti, è stato squalificato per ben due giornate, a causa delle reiterate proteste nei confronti del direttore arbitrale nel match valevole per la Coppa del Re.

Il tecnico portoghese tornerà a sedersi sulla panchina dei blancos in occasione del big match contro il Barcellona, in programma il prossimo 29 novembre.

Ecco le dichiarazioni a caldo rilasciate da Mourinho in merito alla squalifica: «È meglio che sia stato squalificato io piuttosto che un giocatore importante. Non voglio discolparmi, mi assumo le mie responsabilità».

Effettivamente perdere proprio in un momento vincente come questo un giocatore importante avrebbe potuto frenare bruscamente le ambizioni della compagine spagnola, alla ricerca disperata di trofei e vittorie, soddisfazioni che mancano da troppo tempo a Madrid. Già in passato il tecnico è stato espulso per proteste e contestazioni, ed ha sempre trovato le strategie giuste per dialogare con il suo aiutante in seconda; siamo sicuri che si verificherà lo stesso evento anche nei prossimi due impegni.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views