video suggerito
video suggerito

Real Madrid: Mourinho dà l’ultimatum alle riserve

Lo “Special One” avverte chi gioca meno dichiarando che se non faranno una buona prestazione difficilmente rivedranno il campo.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
Mourinho blocca le voci di mercato su Kakà.

MADRID. Il Real Madrid si appresta a giocare contro il Murcia in Copa del Rey, trofeo che manca dalla bacheca delle "merengues" da ben diciassette anni. Proprio come accade spesso da noi per le partite di Coppa Italia in match come questi anche in Spagna si tende a dare spazio alle cosiddette "seconde linee". Josè Mourinho però si dimostra unico anche in questo caso e non usa mezzi termini quando "avvisa" con una certa durezza le proprie riserve: "Sabato dopo la vittoria per 6-1 sul Racing Santander sono andato a casa a studiarmi un video del Murcia. Spero che i giocatori abbiano fatto altrettanto. Se non giocano bene in coppa le riserve il campo non lo vedranno più, piuttosto mi porto i ragazzi del Castilla (la seconda squadra del Real che gioca in terza divisione). Hanno una grossa chance per dimostrarmi le loro qualità, perchè se non giocano bene col Murcia come possono sperare di farlo nella Liga o addirittra in Champions League? Se finisce come ad Alarcon (dove i "galacticos" subirono una incredibile eliminazione per mano di una squadra di semiprofessionisti) per me i giocatori sono morti, ci faccio una croce sopra".

Per i vari Pedro León, Diarra, Albiol, Granero ma soprattutto Benzema sembra essere veramente l'ultimo treno. Se lo perdono forse, possono cominciare a fare le valige.

Jacopo Giove

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views