Real Madrid, Mourinho attacca Guardiola e il Barcellona: le altre squadre li favoriscono
Dove passa semina tempesta! Josè Muorinho è un ottimo allenatore, riesce sempre a donare quel quid in più alle sue squadre contagiando i suoi calciatori il suo carattere irruente.
Irruente ed anche irriverente, effettivamente lo Special One ha un caratterino molto particolare. Sarà un pregio o sarà un difetto ma Muorinho dice puntualmente chiaramente quello che pensa e non sempre i suoi pensieri sono ampiamente condivisi. Spesso le sue parole si trasformano in pungenti fecciatine, come quelle che Muou ha rivolto nei confronti del Bracellona. "Se ci sono squadre che regalano le partite al Barcellona, per noi sarà molto difficile vincere la Liga" ha affermato il tecnico delle merengues riferendosi alla partita del Barcellona contro lo Soprting Gijon vinta dagli uomini di Guardiola.
"Mettono in campo la seconda squadra perché sono convinti di non poter vincere. Se questo succederà molte volte, per noi sarà durissima". Gli eterni rivali non si verranno mai in contro, ma secondo il tecnico del Real Madrid le altre squadre contro i catalani schiererebbero puntualmente la formazione di riserva lasciando le prime linee in panchina, la tesi più che interessante sembra un pretesto per lo scontro.
Adriana De Maio