Real Madrid: Mourinho attacca ancora gli arbitri ma la stampa attacca lui
MADRID. Altro giro altro show. Dopo il pareggio con l'Almeria Josè Mourinho ha nuovamente attaccato gli arbitri. Lo "special one" continua a non avere proprio un rapporto amorevole con i fischietti ma quando il Real Madrid non vince sembra essere diventata quasi una abitudine prendersela con il direttore di gara. Non è stato tenero nemmeno con Perez Lasa, a detta sua colpevole di non aver assegnato alcuni calci di rigore a favore della sua squadra. Mourinho infatti ha detto: "“Lo conosco dal 1996, quando arrivai qui. Di solito la gente cambia, evolve, cresce, lui no. Siamo nel 2011 ed è lo stesso di allora. Spero che non arbitri più né noi né il Barcellona. In condizioni normali la Liga è molto lunga, se i criteri arbitrali sono uguali per tutti”.
La stampa madrilena però pur sottolineando gli errori commessi dal "fischietto" non lesina critiche all'allenatore, colpevole di aver tenuto fuori il francese Karim Benzema per far giocare più avanzato Kakà. Secondo "As" infatti è stato un esperimento fatale e completamente fallito, con Mourinho che starebbe sbagliando scelte troppo spesso.
Non mancano però neanche ipotesi di complotto della federazione per far vincere il Barcellona, visto che viene attaccato duramente anche Angel Maria Villar, presidente della federcalcio spagnola.