video suggerito
video suggerito

Real Madrid, Modric esalta Cristiano Ronaldo: “È il migliore di tutti”

Il centrocampista croato del Real Madrid, in un’intervista che uscirà nelle prossime ore a France Football, ha dichiarato che Cristiano Ronaldo è “di gran lunga al di sopra di tutti”. Modric ha parlato anche del suo ex allenatore Zinedine Zidane: “Mi sarebbe piaciuto giocare al suo fianco”. Su Mbappè: “Continuerà a crescere”.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Immagine

Mi sarebbe piaciuto giocare al fianco di Zinedine Zidane.

Luka Modric è stato indicato come miglior calciatore della Uefa e il The Best Fifa e sarà uno dei candidati per il podio del Pallone d'Oro. Il centrocampista croato, nell'estratto di un'intervista che France Football pubblicherà integralmente domani, ha elogiato Zinedine Zidane e ha dichiarato che avrebbe voluto giocare con colui che lo ha allenato al Real Madrid negli ultimi tre anni, confessando tutta la sua ammirazione per l'ex fuoriclasse francese che avrebbe voluto anche come compagno di squadra. Il numero 10 della Casa Blanca ha voluto sottolineare come il calcio sia "un gioco dove conta la testa" e il suo modo di stare in campo lo dimostra in maniera abbastanza evidente. Modric ha parole d'elogio per Cristiano Ronaldo, suo ex compagno in Blancos, affermando che "È di gran lunga al di sopra di tutti" e, infine, ha speso sue parole anche su Kylian Mbappé che "Continuerà a crescere".

La doppia vittoria di Luka Modric su CR7 nei singoli premi ha scatenato un'ondata di critiche e polemiche tanto che l'entourage del fuoriclasse portoghese ha iniziato a sospettare che ci sia un complotto nei confronti del calciatore della Juventus dopo la sua partenza a da Madrid da parte degli enti calcistici.

Vinicius Jr esalta Modric e snobba CR7

Vinicius Jr non ha avuto la possibilità di giocare con Cristiano Ronaldo al Real Madrid ma sull'assenza del portoghese nel roaster dei Blancos il giovane talento brasiliano non ha fatto trapelare disperazione e ha dichiarato:

Cristiano Ronaldo? Mi sarebbe piaciuto giocare con lui, ma gioco con molti campioni del Mondo e ora non devo parlare di lui. Gioco con Modric che è il migliore del mondo e poi c'è Karim Benzema. Sono loro che mi hanno accolto nel miglior modo possibile e con loro voglio giocare.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views