video suggerito
video suggerito

Real Madrid, Mbappè è un’ossessione: “È da quando avevo 14 anni che prova a prendermi”

L’attaccante francese potrebbe essere il fiore all’occhiello del mercato del Real Madrid e dichiara che le merengues hanno provato a prenderlo molte volte anche in passato. Florentino Perez vuole sbaragliare la concorrenza del PSG e dell’Arsenal e tenta il colpaccio nel Principato di Monaco.
A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Kylian Mbappé è uno dei pezzi pregiati del mercato 2017: l'esplosione dell'attaccante del Monaco nella stagione appena trascorsa ha messo a segno ben 26 gol in tutte le competizioni, è finito nel mirino delle big europee, tra queste Real Madrid e Arsenal. Dopo essere stato tra i protagonisti della splendida annata  del Monaco che ha conquistato il titolo in Ligue 1, arrivando sia in semifinale di Champions League che in Coppa di Francia e ora è uno dei calciatori più ricercati del Vecchio Continente. L'attaccante francese intervistato da Canal + dopo la vittoria della sua nazionale contro l’Inghilterra si è espresso così sull'interesse club campione d'Europa:

Il Real Madrid prova a prendermi da quando avevo 14 anni. Con la mia famiglia sto valutando il da farsi, vedremo cosa succederà. Bisogna vedere anche cosa succede con il Monaco, io ho un contratto con loro non sono libero. La Champions League? E’ un sogno, una competizione che tutti vogliono vincere, ma che solo in pochi possono farlo.

Immagine

Dalla Spagna le sirene sono sempre più insistenti tanto che oggi As, quotidiano molto vicino al Real Madrid, titola: "L'estate di Mbappè". Questa apertura di As vuole essere una vera e propria dichiarazione d'amore per il giovane del Monaco sperando che il giocatore possa resistere alla tentazione Paris Saint-Germain: l'idea è quella di acquistarlo e lasciarlo in prestito per un anno al Monaco. Più che un interesse ormai sembra un'ossessione.

L'offerta del PSG: 135 milioni

Ci sarebbe anche la squadra parigina tra le pretendenti alla nuova stellina del calcio transalpino: Nasser Al-Khelaifi sarebbe pronto a sborsare 135 milioni di euro per riuscire a portare sotto la Tour Eiffel Kylian Mbappé.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views