video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Real Madrid-Levante 4-2, tris di Ronaldo e il Barça scivola a meno 10 (VIDEO)

La sesta tripletta di Cristiano Ronaldo con la maglia del Real Madrid e un gol di Benzema hanno permesso alle Merengues di battere il Levante e volare a più dieci sul Barcellona.
A cura di Marco Beltrami
21 CONDIVISIONI
Ronaldo-Mourinho
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Real Madrid ha messo una seria ipoteca sulla Liga: Levante battuto 4 a 2 davanti al proprio pubblico e Barcellona lasciato al palo a meno 10 punti, un gap troppo difficile da essere annullato. Spettacolo, gol e il solito immenso Cristiano Ronaldo capace con una tripletta di trascinare i suoi.

Il Levante non è stato un avversario facile –  Gli ospiti infatti si sono portati subito in vantaggio con un colpo di testa di Cabral che ha punito la solita difesa non irreprensibile del Real Madrid. Le merengues a quel punto hanno iniziato a spingere trovando però l’arcigna difesa dei Granoters pronti a chiudersi con ordine. Al 45° però è arrivata la svolta: un maldestro intervento di mani di Iborra è costato il rigore e l’espulsione (il giocatore era già ammonito) ai suoi. Dal dischetto Cristiano Ronaldo non ha fallito, mandando le due squadre negli spogliatoi sull’1 a 1.

Nella ripresa è salito in cattedra Ronaldo –  Il portoghese nel secondo tempo ha deciso di chiudere la partita, e l’ha fatto alla sua maniera centrando la sua personale tripletta (la sesta con la maglia del Real). Prima un super colpo di testa su cross di Higuain, e poi uno splendido tiro da fuori dei suoi con il pallone che con una traiettoria imparabile ha battuto Munua. Con un’impennata d’orgoglio al 63° Konè, match-winner dell’andata, ha accorciato le distanze con un bel tiro a giro. Il tutto però è stato vanificato dal gol di Benzema che ha chiuso la partita e forse la Liga, visto che al Barcellona sconfitto dall’Osasuna servirebbe un miracolo per recuperare 10 punti.

21 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views