video suggerito
video suggerito

Real Madrid, le prime anticipazioni sulla maglia 2017/2018

Per la prossima stagione si tornerà al tradizionale: bianco “puro”, con dettagli in argento e verde acqua.
A cura di Giuseppe Cozzolino
5 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Un dettaglio della prossima casacca del Real Madrid (Fonte: Footyheadlines.com)
Un dettaglio della prossima casacca del Real Madrid (Fonte: Footyheadlines.com)

Prime indiscrezioni sulla prossima casacca del Real Madrid: anche se la stagione 2016/2017 è iniziata solo da pochi mesi, già diverse squadre stanno lavorando alle livree per la la prossima stagione. Del resto, i top club europei sono famosi anche per le vendite multi-milionarie delle proprie divise in tutto il mondo, dalle Americhe all'Asia. E così anche il Real Madrid sta già pensando al futuro, progettando assieme al proprio sponsor tecnico Adidas la livrea per l'annata 2017/2018.

Diverse le novità di cui si inizia a parlare, soprattutto sul portale Footyheadlines.com, da sempre specializzato sulle livree delle squadre calcistiche. Se il colore della prima maglia resterà, come da tradizione, il bianco, quest'ultimo sarà però più chiaro: niente più off-white (biancastro, equivalente al color perla e avorio), ma bianco puro e semplice. Diverso invece il discorso sui dettagli: tonalità vivace e satura di verde acqua. Un colore che verrà utilizzato in particolare per le tre strisce che formeranno il logo dell'Adidas, sponsor tecnico della squadra che verse circa 140 milioni di euro l'anno (cifra record e che ben rende l'idea della differenza di brand tra i club italiani e spagnoli), e per il main sponsor sul petto, che resterà ovviamente Fly Emirates (che versa tra i 25 ed i 30 milioni l'anno al Real Madrid per essere tale).

Alla maglia si aggiungeranno calzettoni e pantaloncini interamente bianchi, come da tradizione "merengues", a cui si aggiungeranno vari dettagli in argento ed in verde acqua. L'ufficialità, comunque, così come le prime foto ufficiali, non arriveranno comunque prima della fine della stagione in corso, anche questo come da consuetudine.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views