video suggerito
video suggerito

Real Madrid: la stampa spagnola deride Mourinho

Lìallenatore portoghese è accusato di essere uno che “piange” sempre.
A cura di Jacopo Giove
5 CONDIVISIONI
mourinho criticato

Nella capitale spagnola tutti i giornali stanno trattando il caso Kakà. Il calciatore brasiliano vede sempre più incerto il suo futuro con la amglia dei "galacticos" e si aprono molte ipotesi. C'è quella ad esempio che prevede lo scambio con Adebayor, anche se Kakà vorrebbe il Milan. Nonostante questo però i giornalisti iberici hanno trovato il tempo di puntare nuovamente il dito contro Josè Mourinho, che a detta loro sarebbe uno che "piange troppo". A meno sette dal Barcellona capolista, il Real Madrid vede sempre più lontano il titolo della Liga, così i continui lamenti dello "special one" hanno indispettito ancora di più gli addetti ai lavori.

Mourinho si era lamentato degli orari delle partite, ma stavolta neanche quelli di "As" hanno gradito, affermando che il tecnico portoghese "rischia di diventare una caricatura". Non sono stati molto teneri con lui, accusandolo di esagerare sempre e di dover tenere una linea più sobria ed adeguata. Il quotidiano madrileno infatti scrive: "Come succede per i bambini con il bau della strega, a furia di ripetersi Mourinho ha smesso di fare paura a Barcellona per iniziare a essere un personaggio sul quale si fa ironia,una cosa impensabile solo nove mesi fa".

Lontani sembrano i tempi in cui Mourinho teneva in scacco i giornalisti che pendevano dalle sue labbra. Evidentemente in Spagna lo hanno trattato in maniera molto diversa.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views