Real Madrid: la madre del figlio di Cristiano Ronaldo rivuole il bambino
REAL MADRID. Ci sono problemi in vista per l'asso del Real Madrid Cristiano Ronaldo. Non si tratta di un diverbio con un compagno di squadra o di un infortunio che lo terrà lontano dai campi di gioco, ma di qualcosa di più importante. La madre di suo figlio (del neonato si sta occupando la mamma del portoghese) rivuole il bambino. Ricorderete l'annuncio di Ronaldo di essere padre dato direttamente sul social-network Facebook ed il successivo accordo con la neo-mamma di affidare a lui il bambino in cambio di soldi.
Oggi le cose sono cambiate: nonostante i dieci milioni di sterline che le sono state versate la ragazza vuole ridare i soldi e riprendersi il bimbo. Oggi il tabloid britannico "Sunday Mirror" rivela particolari inediti su di lei: si tratterebbe di una giovane di vent' anni rimasta incinta dopo l'avventura di una notte con il campione che aveva conosciuto in un locale di Londra. Una brutta gatta da pelare adesso per il fuoriclasse madrileno col numero sette. Si potrebbe addirittura arrivare alle vie legali.
Sicuramente non si tratta di una cosa positiva per il bambino, che sta comunque crescendo nell'agiatezza e che rischia invece di essere sballottato fra un genitore e l'altro. Vedremo inoltre se questo accadimento renderà problematico giocare a Cristiano Ronaldo.