video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Real Madrid, l’attesa è finita: Cristiano Ronaldo rientra contro l’Osasuna

Il campione portoghese è pronto per riprendere il suo posto in campo, dopo il grave infortunio accusato durante la finale degli Europei.
A cura di Alberto Pucci
8 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'immagine di lui che esce dal campo in barella e in lacrime, ha fatto il giro del mondo ed è rimasta impressa nella memoria di molti tifosi tanto quella "scattata" a bordocampo, mentre fa da secondo al commissario tecnico portoghese. Dopo aver saltato le amichevoli estive, la Supercoppa contro il Siviglia e le prime due giornate di Liga e la chiamata della sua nazionale, Cristiano Ronaldo è ora pronto ad uscire dall'infermeria e ad entrare sul terreno di gioco del Santiago Bernabeu. Una notizia positiva e liberatoria per Zinedine Zidane che, soltanto quale giorno fa, non era riuscito a dare una data precisa in merito al rientro di CR7. Come riferito dallo spagnolo "AS", il portoghese ha infatti intensificato il lavoro con la squadra ed è ad un passo dal suo rientro.

La fine del tunnel

La data del rientro è già stata fissata: sabato 10 settembre, in occasione della sfida interna contro l'Osasuna. Per il campione d'Europa sarà un test importante anche in vista dell'esordio di Champions League, che avverrà qualche giorno più tardi quando a Madrid arriverà la sua ex squadra: lo Sporting Lisbona. Secondo i quotidiani spagnoli, CR7 non vede l'ora di tornare e di aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi. Proprio per questo motivo, il portoghese ci sta dando dentro al centro sportivo di Valdebebas, allenandosi intensamente con il Castilla (la squadra B del Real) per farsi trovare preparato al ritorno in campo, dopo il grave infortunio (una lesione di primo grado del legamento collaterale interno del ginocchio sinistro) subito nella finale contro la Francia. A testimoniare l'impegno di Cristiano Ronaldo, anche alcuni post pubblicati sui social dallo stesso campione: foto che ritraggono CR7 sorridente e alle prese con allenamenti ed esercizi specifici.

8 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views