Real Madrid, Kakà pronto a tornare in campo
Il Real Madrid "super galactico" di José Mourinho sta strabiliando tifosi ed addetti ai lavori, unendo concretezza e spettacolarità in un unico credo di gioco, tutto grazie alle incredibili giocate di Cristiano Ronaldo e dell'equilibrio difensivo raggiunto con l'impiego di Ricardo Carvalho, vero perno difensivo della squadra dello Special One.
Eppure una squadra così ben assemblata potrebbe, ben presto, annoverare tra le proprie file un giocatore che può tranquillamente considerarsi come un nuovo acquisto: Kakà, infatti, è pronto a tornare in campo dopo un lunghissimo stop, e la sua presenza non si limiterà a quella di "ripiego di lusso".
Il medico del giocatore, Turibio Leite, è sicuro sul futuro del suo assistito: «Kakà ora sta bene, è nel tratto finale della sua fase di recupero e sta lavorando per ripristinare l'equilibrio muscolare e tornare ad essere il giocatore che era nel 2007. Kakà ha voglia di tornare ad essere il miglior calciatore del mondo e ora che è quasi guarito ha tutte le carte in regola per raggiungere questo obiettivo».
Attualmente, il posto da trequartista puro è assegnato alla stella Mesut Ozil, e per l'ex fantasista del Milan non sarà semplice riappropriarsi di quel posto.