Real Madrid, Kakà infortunato: misteriosa la data del rientro
Chi l'avrebbe detto, appena tre anni fa? Chi avrebbe potuto immagine che, colui che insieme a Cristiano Ronaldo e Lionel Messi era considerato il più forte calciatore al mondo, sarebbe diventato una sorta di "oggetto misterioso"? E' la condizione che vive oggi Ricardo Kakà.
L'avventura del brasiliano nel Real Madrid è stata, sin qui, peggiore di quanto si quanto qualsiasi incubo avrebbe potuto predire. I tifosi dei blancos sono ormai stufi. Josè Mourinho fa come se non ci fosse. La stampa spagnola lo attacca continuamente.
L'ultimo infortunio di Kakà risale a inizio marzo. L'ex fantasista del San Paolo e del Milan si è fermato per l'ennesimo problema al ginocchio. Il brasiliano contava di tornare in campo a marzo, ma il mese è passato e di lui non c'è più traccia. Il quotidiano sportivo spagnolo AS ha fatto un po' di conti. Kakà è costato 67 milioni di euro ed è mancato in due partite su tre giocate dal Real Madrid. I dati parlano chiaro: l'affare l'ha fatto il Milan a vendere, non certo i blancos a comprare.
Per molti l'addio dell'ex calciatore del San Paolo a fine stagione è scontato. Ma forse, prima di chiedersi dove andrà Kakà, bisognerebbe domandarsi: quando e come guarirà?