0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real Madrid: Kakà in campo solo nel 2011

L’ex fantasista del Milan vive un momento difficile della carriera.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
kaka 2

Brutta notizia per Mourinho, che perde Kakà per tutto il 2010. Il suo infortunio, che risale a un mese fa circa, si è dunque confermato molto grave. La stampa spagnola ha ribadito quanto qualcuno temeva e cioè che il brasiliano sarebbe rimasto fuori per parecchio tempo.

Kakà, che col Brasile aveva partecipato ai Mondiali 2010, già in Sudafrica era arrivato in condizioni precarie. Ma il fisico dell'ex fantasista del Milan preoccupa ormai da anni. A parte le prime stagioni in rossonero (Kakà arrivo a soli 21 anni), ha sempre avuto grossi guai e non ha mai disputato un'intera stagione.

In Spagna, se possibile, le cose sono peggiorate. Durante la scorsa stagione è rimasto fuori parecchi mesi e quando è sceso in campo, a causa di condizione sempre precaria, non ha mai brillato.

Se Kakà tornerà a disposizione solo il prossimo anno, Cristiano Ronaldo, ko da fine agosto, a breve potrà scendere in campo e consolare così Mourinho.

Per l'ex tecnico dell'Inter peggiore inizio di stagione, tra infortuni e pareggio all'esordio, non poteva esserci. Anche se sappiamo bene che per lui la parola resa non esiste.

Gianni Monaco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views