Real Madrid, Kakà: due gol e tanta fiducia
Gli infortuni, per Kakà, sembrano finalmente un lontano ricordo. Il fantasista brasiliano è stato fuori durante tutta la seconda parte del 2010. Rientrato a gennaio è di nuovo tornato ai box per qualche settimane. Ora sembra avere trovato quella continuità che mancava da troppo tempo.
Nel 3-6 del Real Madrid sul campo del Valencia, Ricardo Kakà ha messo segno ancora una volta una doppietta. Non solo. L'ex fantasista del Milan ha servito due assist ai compagni: uno in favore di Higuain, l'altro per Benzema. Insomma, meglio di così non poteva andare per il 29enne brasiliano, che ha così commentato a fine partita: "Avevamo bisogno di una partita così, mi aiuta molto dal punto di vista della fiducia personale. Una squadra che gioca così e vince una finale di Coppa può ancora dare molto. Voglio ringraziare i miei compagni, sono un gruppo fantastico. I gol li dedico alla mia figlia che sta per nascere, oggi o domani".
Nonostante la bella prova di ieri, José Mourinho potrebbe decidere di non schierare Kakà in Champions League, nella grande sfida contro il Barcellona. Già nella finale di Copa del Rey il tecnico portoghese aveva tenuto l'ex di San Paolo e Milan in panchina per 90 minuti.