video suggerito
video suggerito

Real Madrid-Isco, c’è l’accordo: pronto il rinnovo e l’adeguamento di contratto

Lo spagnolo ha ritrovato l’intesa con Zidane che non lo aveva considerato ad inizio stagione. Autore di un finale importante, rinnoverà l’accordo in scadenza nel 2018: “E’ tutto fatto, l’intesa c’è”
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Anche il Real Madrid campione d'Europa e del Mondo non pensa solamente a comprare o vendere ma a tenersi stretti i giocatori che secondo Zinedine Zidane sono ritenuti i più importanti per il progetto tecnico che è tutt'altro che concluso con la vittoria della dodicesima Champions League. Per la Casa Blanca così si lavora anche nei rinnovi dei giocatori, come per Isco, già tra i più coccolati ai tempi di Ancelotti e adesso ancora al centro del Real. Per lui, pronto un adeguamento e un prolungamento.

Firma in dirittura d'arrivo – Merito soprattutto è stato lo straordinario finale di stagione che ha rinsaldato il rapporto tra il Real Madrid e Isco, che ora è pronto a prolungare il rapporto con il club fresco campione d'Europa per la seconda volta consecutiva. Un'intesa che sta maturando in modo concreto in queste ultime ore in cui si stanno definendo i particolari: "Sono molto felice al Real e spero di rimanere ancora per molti anni. In questo momento mi resta un solo anno di contratto, ma siamo molto vicini con la società al rinnovo".

Dall'oblìo al rinnovo – Isco è al Real Madrid dal 2013 e ha l'attuale contratto in scadenza nel 2018. Non è stato tutto rose e fiori con Zidane perché l'inizio di campionato non è stato tra i più felici e nei mesi scorsi il suo addio pareva molto probabile. Poi, complici anche alcuni guai fisici agli attaccanti del Real Madrid, soprattutto per i continui forfait di Gareth Bale, Zidane ha concesso al talento spagnolo molto più spazio nel finale stagione. Venendo ripagato.

Protagonista del doblete – Il giocatore è risultato uno degli elementi decisivi per la conquista della Liga e della Champions League, il doblete che ha riconsegnato il Real Madrid tra le grandi di sempre. Adesso, dunque, si parla di rinnovo e il prolungamento del contratto appare come un fatto già acquisito, per il quale è solo questione di giorni e di definire l'adeguamento economico.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views