1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real Madrid: infortunio per Benzema, ecco quando tornerà

Non segna da sei ore il Real Madrid che vive un lungo momento di crisi e ora perde per infortunio anche Karim Benzema. L’attaccante francese ha subito un problema al bicipite femorale. Lo stop previsto è di un mese. Il bomber salterà il ‘Clasico’. Lopetegui ha da poco recuperato Bale e spera di avere a disposizione presto anche Isco.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI

Piove sul bagnato per il Real Madrid. I ‘blancos’ perdono per almeno un mese Karim Benzema. Il francese ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Questo è l’ennesimo infortunio subito da un calciatore della squadra Campione d’Europa che sta vivendo un momento di crisi enorme. Il Real non segna da sei ore, e Lopetegui inizia a traballare.

Nell’ultimo match di campionato, quello con l’Alaves che si è imposto per un 1-0 con un gol segnato nei minuti di recupero, Benzema ha rimediato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Lo stop previsto è di un mese, la sosta lo aiuta quanto meno a non saltare troppe partite. Questo il comunicato del Real: “Dopo gli esami effettuati è stato confermato che il nostro calciatore Karim Benzema soffre di una lesione al bicipite femorale della coscia destra. In attesa di ulteriori evoluzioni”.

Immagine

L’infortunio di Benzema giunge dopo quelli di Isco, che era stato operato d’urgenza d’appendicite e che tornerà a disposizione dopo la sosta, e quello di Dani Carvajal, che ha riportato una lesione muscolare al soleo della gamba sinistra e che addirittura potrebbe tenerlo fuori per quasi due mesi, se così sarà salterebbe anche il match di Champions con la Roma, in programma a fine novembre.

Benzema dunque salterà certamente il ‘Clasico’ con il Barcellona, in programma al Camp Nou domenica 28 ottobre. E per Lopetegui questo è un ulteriore problema. Il Real Madrid sta vivendo un momento complicato, non ha segnato nelle ultime quattro partite, ne ha perse due e ha perso posizioni anche nella Liga. Lopetegui è stato già messo in discussione, c’è tanta nostalgia di Zidane e ovviamente di CR7. Isco tornerà presto, Bale è a disposizione dopo l’ennesimo infortunio, è probabile che Asensio avrà sempre più spazio, come Vinicius e Mariano Diaz.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views