1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real Madrid, in Champions League con gli uomini contati

Ancelotti ha perso Fabio Coentrao, Sami Khedira, James Rodriguez e Sergio Ramos e potrebbe anche non schierare Cr7 nella sfida europea contro lo Schalke col Pallone d’Oro che accusa fastidi al ginocchio.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

Per Carlo Ancelotti è sicuramente un periodo non felice, l'ennesimo su e giù dalle montagne russe che ha messo di nuovo in discussione il suo operato malgrado la ‘Decima' vinta, una prima parte di stagione a suon di record e l conquista del tetto del Mondo con i Blancos. Dopo la sonora sconfitta nel derby di Madrid perso 4-0 contro l'Atletico, l'allenatore italiano deve preparare il ritorno in Champions League della prossima settimana con gli uomini contati per i continui infortuni che costellano la stagione dei galacticos. Ancelotti dovrà infatti fare a meno del terzino portoghese Fabio Coentrao, che si ggiunge già alle assenze di Sergio Ramos, Sami Khedir e di James Rodriguez altri esclusi eccellenti e fermi in infermeria

L'ultimo ad aggiungersi alla lista degli indisponibili dunque è il difensore lusitano che ha accusato un problema di carattere muscolare e che salterà quasi certamente la sfida di Coppa. Lo stop è stato confermato da un comunicato ufficiale che non ha lascito molto spazio ad interpretazioni particolari: "Dagli esami effettuati dallo staff medico sul giocatore Fabio Coentrao è emerso un problema di carattere muscolare al soleo della gamba destra. I tempi di recupero verranno valutati nel corso dei prossimi giorni".

L'infortunio del difensore è l'ennesima tegola sulla testa di Ancelotti visto che si aggiunge agli stop del terzino spagnolo Sergio Ramos, del centrocampista tedesco Sami Khedira e del fantasista colombiano James Rodriguez, che dovrà restare fuori dai campi per circa 2 mesi e mezzo dopo l'operazione al piede alla quale è stato sottoposto qualche giorno fa. E si vocifera sempre sulle non perfette condizioni del giocatore più importante, il Pallone d'Oro, Ronaldo che sembra avere seri fastidi al ginocchio. Cr7 ha s però ha saltato gli ultimi match giocati in campionato a causa del cartellino rosso rimediato contro il Getafe e ha potuto riposarsi. Adesso però dovrà dimostrare che le voci attorno alle sue condizioni sono semplicemente tali, trascinando i Blancos alla vittoria in Europa.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views