video suggerito
video suggerito

Real Madrid, Higuain: Grazie Mourinho, continuerò a segnare

La punta dei Blancos e del Barcellona ringrazia Mourinho per la fiducia ricevuta, e promette: “Continuerò a segnare”.
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI
La punta argentina del Real Madrid si gode la fiducia di Mourinho, e rilancia le sue ambizioni.

Un nome che è divenuto oramai una garanzia. Gonzalo Higuain, attaccante del Real Madrid e della nazionale Argentina, sta vivendo un inizio di stagione non proprio esaltante, a causa della scarsa vena realizzativa che sta colpendo la squadra di Mourinho; quindi, come concausa, anche lui sta soffrendo questa situazione, avendo segnato fin'ora solo 2 gol in Liga.

Eppure c'è ritrovato entusiasmo dopo il 6-1 del Real Madrid sul Deportivo la Coruna, e lo Special One ha tutta l'intenzione di continuare a puntare su un attaccante prolifico e decisivo come "El Pipita", che al quotidiano spagnolo As ringrazia l'allenatore ex-Inter per i complimenti ricevuti : «Le parole di Mourinho sono rassicuranti in tal senso, lui è un supporto molto importante. Continuerò a lavorare per confermare la sua fiducia. So che i gol arriveranno e per questo l'argomento non mi disturba. Come squadra, dobbiamo proseguire sulla strada tracciata lo scorso week-end contro il Deportivo La Coruna».

Per gli uomini di Mourinho, sarà necessario continuare sulla strada tracciata contro il Depor, ma non sarà semplice: seppur devastante, l'attacco dei Blancos s'è scontrato contro la squadra "fanalino di coda" del campionato, quindi, quel 6-1 potrebbe servire sicuramente per il morale, ma non va preso come un significativo miglioramento dei problemi realizzativi riscontrati ad inizio stagione.

La strada è ancora lunga, ma nel frattempo, il lupo del famoso "Zero Tituli" non ha perso ne il pelo, ne il vizio: in Spagna si parla ormai solo di Pedro Leon e di Mourinho, tecnica d'eloquenza che ha allontanato qualsiasi pressione mediatica sulla squadra… lo Special One è un ottimo stratega, sa come sta muovendo le sue pedine, ed Higuain ringrazia.

Giuseppe Senese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views