5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real, Perez dimentica CR7: “Arriveranno giocatori fantastici”. In arrivo Courtois e Hazard

Il numero uno del Real Madrid ha provato a tranquillizzare tutti durante la presentazione di Alvaro Odriozola, giovane difensore 22enne è stato acquistato dalla Real Sociedad per 30 milioni, e ha affermato che la squadra sarà all’altezza degli altri anni. Nei progetti dei blancos ci sono sempre Thibaut Courtois ed Eden Hazard ma, se con il portiere l’accordo sembra molto vicino, per il numero 10 del Belgio bisognerà trattare a lungo con il Chelsea vista la richiesta di 225 milioni di euro.
A cura di Vito Lamorte
5 CONDIVISIONI
Immagine

Questa è una grande squadra che verrà rinforzata con giocatori fantastici. Stiamo vivendo un momento leggendario. Abbiamo conquistato titoli, abbiamo una forza istituzionale impeccabile e una potenza finanziaria poderosa. E soprattutto l'appoggio di milioni di fan.

Florentino Perez garantisce che il Real Madrid ha già dimenticato Cristiano Ronaldo e punterà rinforzare la rosa: il numero uno della Casa Blanca ha provato a tranquillizzare tutti durante la presentazione di Alvaro Odriozola, giovane difensore 22enne è stato acquistato dalla Real Sociedad per 30 milioni, ha firmato un contratto triennale. Nei progetti dei blancos ci sono Thibaut Courtois ed Eden Hazard. Valutiamo i due casi nello specifico.

Courtois è il prossimo colpo

Dovrebbe essere arrivato l'accordo con Thibaut Courtois, che ha ancora un anno di contratto con il Chelsea ma ha già fatto sapere prima del Mondiale di non aver intenzione di rinnovare costringendo così Roman Abramovich a sedersi attorno a un tavolo per trattare l'eventuale cessione, per non rischiare di perdere il giocatore a parametro zero nel 2019. Il numero uno del Belgio ha scelto il Real Madrid e i campioni d'Europa hanno scelto lui: intorno ai 35 milioni di euro si dovrebbe arrivare ad un accordo.

Immagine

Per Hazard il Chelsea vuole 225 milioni

Sull'asse Madrid-Londra potrebbe verificarsi la trattativa più costosa di sempre: il grande amore di Eden Hazard, mai corrisposto da parte dei merengues, potrebbe finalmente materializzarsi ma il club londinese per lasciarlo andare hanno sparato altissimo, ovvero 225 milioni di euro. Il campioncino dei Blues ha sempre parlato del suo grande rispetto verso il Real ma negli anni passati non vi era mai stata nemmeno un'apertura mentre con la partenza di Cristiano Ronaldo ci sono tutte le credenziali per poter vedere il belga al Santiago Bernabeu.

Immagine
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views