2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real Madrid: Fernando Alonso nuovo socio onorario del club

Il due volte campione del Mondo in Formula1 ha ricevuto la tessera direttamente da Florentino Perez: “E’ un onore, un omaggio allo sportivo spagnolo più grande di sempre”. Immediata la replica di Alonso: “Nato per tifare Real”
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI

Già va fortissimo da sè, ma da oggi il real Madrid può tranquillamente dire di essere una squadra da Formula1. E' infatti ufficialmente tra i soci onorari del club anche il pilota spagnolo Fernando Alonso, da sempre tifosissimo della Casa Blanca. Il due volte campione del Mondo di Formula1 ha ricevuto il tesserino direttamente dal presidente del Real Madrid, Florentino Perez, che ha così voluto inserire l'ennesima stella nella sua personalissima collezione da numero uno del club.

L'onorificenza al Santiago Bernabeu

Il Real Madrid ha un nuovo socio onorario di lusso. E' Fernando Alonso, il pilota spagnolo, due volte campione del mondo di Formula 1, che è stato accolto allo stadio "Santiago Bernabeu" dal presidente del Real Madrid, Florentino Perez, consegnandogli il tesserino d'onore del club e una maglietta personalizzata, con stampato il suo nome "F. Alonso" e il numero 1. Un attestato di stima e di affetto per il campione di Formula1 che da sempre tifa per la Casa Blanca.

Immagine

Real Madrid – Alonso, storia di un amore

Florentino Perez: onore al più grande sportivo spagnolo

Florentino Perez ha presentato l'iniziativa come un attestato naturale da conferire ad uno dei più grandi sportivi spagnoli di sempre. Fernando Alonso è riuscito nel mondo della Formula1 a fare ciò che il real riesce da sempre nel mondo del calcio: esportare le qualità dello spirito spagnolo: "Significa gratitudine e ammirazione che nutriamo verso uno dei nostri tifosi e partner. E' uno dei piu' grandi atleti spagnoli di tutti i tempi: un pioniere e di un genio, che ha conquistato ciò che nessuno aveva mai centrato prima nel nostro Paese, ovvero diventare campione del mondo della Formula 1"

Alonso: affetto ricambiato

Lo stesso Fernando Alonso non si è tirato indietro, rilanciando il suo amore per il club madridista: "Sono nato per fare il tifoso di questo grande club. Grazie mille al presidente e a tutto il Real Madrid perché è un giorno speciale per me: sono felice di essere qui in questo stadio che amo tanto ma che vivo a distanza, a causa dei miei tanti viaggi e impegni professionali"

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views