Real Madrid-Espanyol 5-0, Ronaldo, Kaka’ e Higuain fanno spettacolo (Video)
Jose Mourinho non vuole ‘solo’ vincere la Liga, lo ‘Special One’ vuole entrare nella storia, ultracentenaria del Real Madrid. Ieri al Bernabeu hanno sconfitto 5-0 l’Espanyol ha riallungato sul Barcellona, che è lontano dieci punti. Con l’ennesima goleada i blancos viaggiano a vele spiegate verso i cento gol in campionato.
Apre Cristiano Ronaldo – L’Espanyol di Pochettino, che sta disputando un buon campionato, non ha opposto resistenza alla squadra che dopo quattro anni si riprenderà la Liga. Al 21’ l’ennesimo gol di Cristiano Ronaldo, destinato a diventare ‘Pichichi’. Gli uomini di Mourinho premono. Il raddoppio arriva con Khedira. Il tedesco chiude il triangolo con Ozil e fa esplodere il Bernabeu. L’Espanyol concede spazi enormi al Real. E’ ispirato Kaka’, che a inizio ripresa serve un pallone splendido ad Higuain. L’argentino non sbaglia.
Higuain e Kakà – Ronaldo dà il via all’azione del 4-0, Higuain restituisce il favore a Kakà, che cambia passo ed insacca. Nel finale ancora Kakà serve Higuain che segna, forse, il gol più bello della serata. L’Espanyol è spazzato via. Il Real Madrid prepara la festa per la Liga e pensa a superare i cento punti, mancano tredici partite, mancano trentatre punti. I blancos puntano a superare i cento gol. Impresa titanica forse a inizio campionato, ma non adesso. Ronaldo e soci hanno segnato 85 gol in 25 partite.