video suggerito
video suggerito

Real Madrid, ecco la lista Champions: c’è Odegaard

C’è anche il talento norvegese classe 1998 nella lista dei calciatori scelti da Zidane per la prima fase della Champions League 2016/2017.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Zinedine Zidane ha sciolto i dubbi, e diramato la lista dei calciatori che prenderanno parte alla prossima Champions League. Sono 25 i calciatori che il club che avranno la possibilità di scendere in campo nel corso della fase iniziale della massima competizione continentale con la squadra campione in carica. Oltre ai soliti noti che non rappresentano certo una sorpresa, spicca il nome del centrocampista 17enne Martin Odegaard. Il talentuoso calciatore norvegese potrebbe dunque bruciare l’ennesima tappa della sua assai promettente carriera esordendo nella Champions League 2016/2017.

Immagine

Inizialmente il Real incrocerà il cammino con Legia Varsavia, Sporting Lisbona e Borussia Dortmund nel Gruppo F. Mister Zidane che ha dimostrato tutta la sua stima nei confronti di Odegaard potrebbe regalargli dunque la prima presenza nella prestigiosa competizione, soprattutto se il Real dovesse mettere in discesa il discorso qualificazione. E pensare che solo poche settimane fa, il campioncino nordeuropeo sembrava sul punto di lasciare la Spagna con la possibilità di giocare da titolare con maggiore continuità. E invece il classe 1998 acquistato dal Real nel 2015, dopo la parentesi al Castilla e l’esordio in prima squadra a maggio 2015, potrà tagliare un altro prestigioso traguardo e dimostrare le sue doti da “predestinato”.

La lista Champions del Real Madrid:

Portieri: Keylor Navas, Kiko Casilla, Ruben Yanez

Difensori: Dani Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Raphael Varane, Nacho, Marcelo, Danilo, Fabio Coentrao

Centrocampisti: Toni Kroos, James Rodríguez, Casemiro, Mateo Kovacic, Luka Modric, Marco Asensio, Isco, Martin Odegaard

Attaccanti: Cristiano Ronaldo, Karim Benzema, Gareth Bale, Lucas Vazquez, Mariano Diaz, Álvaro Morata

Video thumbnail
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views