Real Madrid-Dinamo Zagabria 6-2: Benzema e Callejon i mattatori (VIDEO)

Quasi sotto traccia il Real Madrid domina nella Liga e passeggia in Champions League. Mourinho ha già perso una partita in campionato, ma è riuscito a creare una macchina perfetta. Dieci vittorie su dodici match giocati in campionati, trentun punti e quarantadue gol segnati. Una media di tre gol e mezzo a partita! Continuando così il muro delle cento reti sarà superato a fine stagione. Cristiano Ronaldo ha già segnato quattordici reti. Higuain ha realizzato due triplette.
In Europa il copione è lo stesso. Cinque vittorie in cinque partite. Qualificazione ottenuta con due turni d’anticipo. Sedici reti segnate e solo due subite. Ieri i sessantacinquemila del Bernabeu si sono divertiti assistendo a Real Madrid-Dinamo Zagabria. L’avvio è stato devastante dopo nove minuti i croati erano già sotto di tre reti! E Mourinho aveva lasciato in panchina Casillas, Ronaldo, Pepe e Khedira. Dopo un centinaio di secondi va in gol il francese Benzema.
Il raddoppio è di Callejon. E’ il 9’ quando con un pregevole tocco segna Gonzalo Higuain. Si iscrive a referto anche Ozil. Il tedesco sfrutta la respinta di Kevala. Nella ripresa segnano ancora il ventiquattrenne Callejon e Benzema. Raggiunto il punteggio tennistico i blancos alzano il piede dall’acceleratore e subiscono due reti nel finale di Beciraj e Tomecak. Mourinho sicuramente non sarà stato contento.
Qualificato per gli ottavi di Champions League il Real Madrid chiuderà il girone ad Amsterdam. Un match, inutile per Mourinho, che si giocherà tre giorni prima del ‘Super Clasico’ Real Madrid – Barcellona.