video suggerito
video suggerito

Real Madrid, Danilo si tatua una tigre sulla mano

L’esterno dei Blancos si è fatto tatuare sul dorso della mano il felino ruggente. Ultima frontiera per i giocatori che da sempre e sempre più spesso sfoggiano tatuaggi tra i più strani, come la carpa di Ibra, il bimbo col cappellino del Brasile di Neymar o la Sagrada Familia di Messi.
A cura di Alessio Pediglieri
7 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Di certo originale la scelta del laterale del Real Madrid, Danilo, che dalla prossima partita potrà sfoggiare una tigre che ruggisce sulla propria mano.  Che non passerà inosservata e che nelle dinamiche dei tatoo dovrebbe conferire forza e coraggio al possessore di tale disegno inchiostrato sulla pelle. A mostrare il tutto al mondo è stato lo stesso autore del tatuaggio, lo spagnolo Miguel Bohigues, il tatuatore delle star e dei calciatori spagnoli. Ovviamente via social network il modo più facile e diretto per condividere con tutti momenti di vita privata.

Sulla pagina ufficiale del tatuatore spagnolo c'è la foto in primo piano del felino che digrigna i denti e che copre tutto il dorso della mano del giocatore laterale del Real Madrid. Insieme ad un altro scatto dove il calciatore posa con l'autore dell'opera d'arte d'inchiostro. Non è certo il primo, Danilo, a ricoprire il proprio corpo con tatuaggi di ogni tipo e genere. Oramai un must per chi vuole scendere in campo e giocare a calcio. Tempo fa fecero scalpore le scelte di Ibrahimovic che sul corpo oltre al nome dei figli si è fatto tatuare una carpa, un dragone e il nome ‘Abdullah' che significa "servo di Dio".

Immagine

Insieme al campione svedese, han fatto parlare di sè anche i tatoo di Raja Nainggolan, il ‘ninja' della Roma oggi affidata a Spalletti, con il belga che ha il corpo quasi interamente coperto da disegni e scritte, ognuna con un significato preciso. Ma nessuno è rimasto immune dal fascino della body art. Nemmeno il neo cinque Palloni d'Oro Leo Messi che dopo il volto della madre vergato sulla spalla e le manine del piccolo Thiago sul polpaccio sinistro, la Pulce esibisce altri due tatuaggio, questa volta sul braccio destro: uno è il volto di Cristo, l'altro è ispirato dalla Sagrada Familia. Oppure il compagno di club, Neymar, che si è fatto tatuare – ancora da Bohigues – un bambino con il cappellino del Brasile e un pallone sotto il braccio alza lo sguardo verso il cielo e immagina che un giorno avrà una casa, un campo di calcio e, magari, diventerà un campione. In pratica la sua umile storia verso la gloria calcistica.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views