video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Real Madrid: Cristiano Ronaldo spera che il figlio segua le sue orme

Il fuoriclasse portoghese confessa anche di cambiare i pannolini.
A cura di Jacopo Giove
14 CONDIVISIONI
Cristiano ronaldo
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

MADRID. Cristiano Ronaldo è il giocatore più pagato al mondo. Non ha certo problemi economici dunque dovendo anche provvedere al mantenimento di suo figlio. In una intervista rilasciata al quotidiano madrileno "Marca" però, il talentuoso portoghese parla per la prima volta del suo rapporto con il suo erede, in tutti i sensi: "Da grande potrà fare quello che vuole ma se dovesse diventare un calciatore ovviamente la cosa non mi dispiacerebbe affatto. Però vedremo cosa succederà quindi al momento meglio non parlarne. Credo di essere un buon papà, cambio anche i pannolini. Non è la cosa che mi paice di più ma lo faccio".

Il fenomenale numero sette poi parla anche della situazione del Real Madrid: "Credo che ci manchi un vero centravanti, qualcuno che sia un uomo d'area. Non possiamo rimanere un altro anno senza vincere niente ed anche Mourinho lo sa benissimo. Sugli arbitri dico solo che spezzettano troppo il gioco, ma la cosa strana è che mi accusano di essere falloso nonostante tutti i calci che prendo. Inoltre quasi sempre i difensori avversari mi provocano verbalmente".

Un messaggio chiarissimo dunque non soltanto per lo "special one" ma anche per la dirigenza madridista. Anche perchè non possono certo aspettare che il figlio di "CR7" sia abbastanza grande da scendere in campo.

14 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views