0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Real Madrid: Cristiano Ronaldo ko, starà fuori 20 giorni

Una brutta tegola per la squadra di Mourinho, già in difficoltà in campionato. Deludente lo 0-0 col Maiorca.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
c ronaldo 1
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Inizia come peggio non poteva la stagione del Real MadridPrima l'ennesimo stop a Kakà, adesso l'infortunio alla caviglia di Cristiano Ronaldo. Il portoghese si è fatto male nella gara d'esordio dei blancos contro il Maiorca.

Per Cristiano Ronaldo è un copione già visto. Anche lo scorso anno, ad inizio stagione, si era dovuto fermare per infortunio e il Real Madrid aveva perso punti importanti rispetto al Barcellona, poi campione di Spagna.

L'infortunio all'ex attaccante del Manchester United (starà fuori per almeno 20 giorni), che si somma a quello già detto di Kakà, potrebbe spingere la dirigenza dei blancos a cercare una punta con ancora maggiore insistenza.

Pare che a Mourinho piaccia Pazzini, ma i nomi che circolano sono pure altri. E poi va anche detto che l'azzurro ha già esordito in Europa, dove non è più utilizzabile in altre squadre che non siano la Sampdoria.

Ad ogni modo, sarà impresa quasi impossibile rimpiazzare Cristiano Ronaldo anche se solo per tre settimane. Specialmente per una squadra, quella dell'ex tecnico interista, che contro il Maiorca non è andata oltre un modesto 0-0.

Gianni Monaco

0 CONDIVISIONI
781 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views