22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real Madrid, Cristiano Ronaldo: “Diventare padre mi ha cambiato la vita”

Nel suo momento più difficile da quando è arrivato a Madrid, il giocatore portoghese si è consolato con la sua vita privata: “Grazie ai figli, adesso so cosa è veramente importante nella vita”.
A cura di Alberto Pucci
22 CONDIVISIONI
Immagine

In Spagna, ma non solo, in molti parlano del momento di crisi di Cristiano Ronaldo. Il giocatore del Real Madrid, che aveva abituato tutti i suoi tifosi con numeri strepitosi, ha infatti cominciato la sua stagione nella Liga con un solo gol in sette partite. Un rendimento non da Pallone d'oro, che la squadra di Zidane ha pagato in termini di punti in classifica: "solo" 23, otto in meno della capolista Barcellona.

Recentemente intervistato da "Hola!", il portoghese ha però spiegato di vivere tutto sommato un periodo felice fuori dal campo grazie all'affetto della famiglia e al sorriso portato in casa dai suoi figli: "Essere padre è qualcosa che non può essere spiegato – ha spiegato CR7 – Mi ha cambiato completamente. Mi ha insegnato cose sull’amore di cui non sapevo nemmeno l’esistenza".

Sobran las palabras ❤️ Os amo

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

La gioia condivisa sui social

La vita insieme alla compagna Georgina (che in molti danno già per sua prossima sposa) e ai tre figli sta dunque procedendo in maniera serena e in attesa del quarto bebè che il campione di Funchal avrà, questa volta, dalla donna che gli sta accanto da mesi: "Grazie a loro mi sono addolcito – ha continuato Cristiano ronaldo – e ora ho davanti una nuova prospettiva: adesso so cosa è veramente importante nella vita. Vedere la mia famiglia crescere ogni giorno è onestamente il più grande privilegio che ho avuto".

La dimostrazione di questa felicità familiare, è spesso testimoniata dagli scatti privati che la coppia ha reso pubblici attraverso i social. "Mi sento benedetto", ha frequentemente scritto su Instagram l'attaccante del Real Madrid. La serenità interiore riuscirà a farlo uscire dalla crisi? La risposta l'avremo nei prossimi mesi. Lui ha intanto avvertito tutti: "Crisi? Tranquilli, a fine stagione sarò il "pichichi" del campionato".

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views