video suggerito
video suggerito

Real Madrid, Casillas: “Voglio la decima e il triplete”

Il portiere spagnolo rilancia le ambizioni dei ‘blancos’ in Champions dopo la remuntada in classifica su Barcellona e Atletico.
A cura di Maurizio De Santis
3 CONDIVISIONI
Immagine

La ‘decima' e il ‘triplete'. La Champions e il filotto di successi tra Spagna (Liga, Coppa del Re) ed Europa nel cassetto dei sogni di Iker Casillas. E lui spera si avverino entrambe in questa stagione, forse l'ultima alla ‘casa blanca' per il portiere che da anni difende la porta delle merengues. "Sarei felice di festeggiare a fine stagione il primo triplete nella storia del Real Madrid – ha ammesso ai media alla vigilia della sfida contro lo Schalke -. Sappiamo che è difficile e che ci sono tante squadre che vogliono sempre vincere". Ora che la ‘remuntada' è servita (dopo il Clasico del 26 ottobre erano stati anche a – 6 punti dalla vetta) con tanto di vantaggio (+3) su Barcellona e Atletico Madrid si può guardare al futuro con rinnovata ambizione.

Sfida Champions. Real nella tana dello Schalke. "E' una squadra tedesca, molto potente fisicamente, e sta recuperando in Bundesliga. Inoltre ha un giocatore importante come Huntelaar, tornato da poco da un infortunio e molto forte". I mezzi per far bene non mancano… "In difesa stiamo concedendo poche occasioni da gol. Siamo una squadra solida in attacco, con giocatori determinanti che stanno vivendo un ottimo momento".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views