video suggerito
video suggerito

Real Madrid: Benzema si lancia con il paracadute, in arrivo una maxi multa

A Dubai l’attaccante francese si è lanciato con il paracadute da 4.300 metri di altezza.
A cura di Alessio Morra
682 CONDIVISIONI
Immagine

Se dovessimo abbinare una canzone ad un calciatore sicuramente “Vita spericolata” di Vasco Rossi sarebbe perfetta per Karim Benzema. Perché il fortissimo attaccante francese del Real Madrid, che nel 2014 ha vinto quattro trofei ed ha realizzato valanghe di gol, ancora una volta è stato beccato mentre stava facendo qualcosa di eccessivamente azzardato. L’attaccante del Real Madrid infatti, mentre era in ritiro a Dubai, nei giorni scorsi, si è lanciato con il paracadute assieme ad un istruttore da 4.300 metri di altezza! Ancelotti e i dirigenti del Real quando lo hanno scoperto (sui social hanno trovato tante foto di Benzema con il paracadute, l’istruttore e gli occhialoni) sono andati su tutte le furie ed hanno ‘promesso’ all’attaccante una maxi-multa, perché queste attività non sono permesse dal club Campione d’Europa a tutti i propri tesserati.

Ritiro della patente e corse in auto – Benzema spesso è stato protagonista negativo fuori dal campo. Nel 2009 è rimasto coinvolto in due incidenti stradali nel giro di pochi giorni. Due anni più tardi il francese è stato protagonista di una gara ad alta velocità ad Ibiza. Mentre nel 2012 Benzema volava come fosse un pilota di Formula 1 in città. Il giocatore fu beccato mentre correva a 216 km/h. Per lui ci fu il ritiro immediato della patente e ci furono pure quasi ventimila euro di multa.

Nel 2014 multati anche Casillas e Illarramendi – Negli ultimi dodici mesi altri calciatori del Real Madrid sono stati multati dal club più titolato di Spagna. Il capitano Iker Casillas è stato avvistato alla guida di una Vespa, su cui era presente anche la compagna Sara Carbonero. Mentre il giovane centrocampista Illarramendi, che piace tanto al Milan, era stato multato dopo aver incitato un toro, in una festa di Carnevale, in cui era vestito da Batman.

682 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views