2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real Madrid-Barcellona, ultime novità e probabili formazioni

Le ultime novità e formazioni del clasico di Spagna: Ancelotti punta su Rodrguez, Ronaldo e Benzema, Luis Enrique schiera Suarez dal 1′
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

Conto alla rovescia per “la partita”. La Spagna e il mondo sono pronti a fermarsi per assistere al super clasico tra Real Madrid e Barcellona. Il Bernabeu oggi sabato 25 ottobre alle ore 18 (diretta tv su Fox Sports), ospiterà il primo incrocio tra le due corazzate che si giocano già una chanche importante in chiave scudetto. La formazione di Ancelotti non potrà permettersi il lusso di sbagliare, altrimenti rischierebbe di scendere a meno 7 punti dalla vetta occupata dai blaugrana. Tante le sfide nella sfida: da quella tra il migliore attacco e la migliore difesa, a quella tra Ronaldo e Messi, fino all’incrocio tra i due nuovi super colpi di calciomercato Rodriguez e Suarez.

Ancelotti punta sul trio Rodriguez, Ronaldo e Benzema

Ancelotti in Real Madrid-Barcellona non potrà fare affidamento sulla stella di Gareth Bale alle prese con problemi muscolari. Per il resto pochissimi problemi di formazione per il tecnico emiliano che si affiderà al classico 4-3-3 con in avanti il super trio Ronaldo, Rodriguez, Benzema. A supporto dell’attacco giocheranno Kroos, Modric e Isco che avranno il doppio compito di rifinitura e copertura a Pepe e Ramos centrali difensivi con Carvajal e Marcelo sulle fasce.

Suarez titolare in Real-Barça

Luis Enrique sembra intenzionato a schierare dal primo minuto Luis Suarez. Il Pistolero completerà il tridente delle meraviglie con Messi e Neymar. Schieramento simile a quello delle merengues per i blaugrana con Xavi, Busquets e Iniesta in mezzo al campo e Alves, Pique, Mascherano e Matieu a formare il pacchetto arretrato.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Barcellona

Real Madrid (4-3-3): Casillas, Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo, Modric, Kroos, Isco, Ronaldo, Benzema, Rodriguez. A disp.: Navas, Varene, Nacho, Arbeloa, Kedira, Illarramendi, Herandez. All.: Ancelotti.
Barcellona (4-3-3): Bravo, Alves, Pique, Mascherano, Matieu, Xavi, Busquets, Iniesta, Messi, Suarez, Neymar. A disp.: Ter Stegen, Bartra, Jordi Alba, Rakitic, Pedro, Munir, Sandro. All.: Luis Enrirque.
Arbitro: Manzano

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views