Real Madrid-Barcellona 2011, Mourinho polemico: spero di chiudere in undici
Dopo Tottenham-Real Madrid 0-1, è un Mourinho scatenato quello che si presenta ai microfoni della stampa, esternando che il suo amore per l'Inter non è mai scomparso del tutto e che ce l'ha a morte con gli arbitri. In realtà, tale lamentele scaturiscono anche da una tradizione piuttosto negativa contro i blaugrana, visto che, nelle dieci occasioni in cui lo "Special One" ha fronteggiato il Barça in Champions League, ha spesso visto la sua squadra giocare in dieci uomini.
Ecco perché la speranza di Mou è quella di riuscire a giocare queste semifinali, e i prossimi match con i "blaugrana", a parità di uomini: «In Champions gioco sempre contro di loro: col Chelsea 6 volte in tre anni, con l'Inter 4 volte in una sola stagione e ora con il Real. Vediamo che succede. Spero di chiudere la partita in 11, spesso contro di loro finisco in 10 uomini». Il pensiero è però riservato tutto al primo "Super-Clasico" della serie, quello di sabato sera nell'anticipo valevole per la Liga BBVA.
Real Madrid-Barcellona 2011, una sfida che in questa stagione si ripeterà altre tre volte, come evidenziato dal tecnico portoghese: «Il prossimo incontro è in campionato. Poi ci sarà la finale di coppa, il Valencia, quindi ci ritroveremo in semifinale». Una manna dal cielo per gli appassionati di calcio.