video suggerito
video suggerito

Real Madrid-Barcellona: Guardiola infuriato con Rosell

Il presidente ha pronosticato un cinque a zero per i “blaugrana”, il tecnico ha detto che se lo poteva evitare.
A cura di Jacopo Giove
11 CONDIVISIONI
guardiola lontano dall'Inter

In Spagna si gioca la partita più importante dell'anno per quanto riguarda l'assegnazione del campionato: Real Madrid-Barcellona. Un match che avrà telespettatori in tutto il mondo e che renderà il "Santiago Bernabeu" il centro dell'universo calcistico, ma che servirà soprattutto alla truppa di Josè Mourinho per cercare di riaprire i giochi per la vetta della classifica e vendicare la sconfitta per 5-0 dell'andata. A proposito di questo però, c'è stato un piccolo incidente diplomatico in casa "blaugrana", perchè il presidente Rosell ha pronosticato un altro risultato identico, cosa che non ha affatto gradito l'allenatore Pep Guardiola.

Il tecnico catalano infatti nella conferenza pre-partita si è dissociato: "Il presidente è la massima istituzione del club. Mi ha spiegato perchè ha fatto questo pronostico e mi ha detto che siccome era alta la posta in palio c'era tutto da guadagnare nell'aumentare la scommessa. Personalmente credo che se lo sarebbe potuto evitare, perchè era più logico dire sessanta a zero. Vincere come all'andata sarà ovviamente impossibile, quindi era meglio non stuzzicare nessuno se non con battute che sarebbero rimaste tali".

Indipendentemente dai pronostici del presidente e da Guardiola che prova a correggere il tiro una cosa è sicura: sarà una grandissima sfida che in un modo o nell'altro deciderà l'andamernto della Liga spagnola.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views