3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real Madrid-Barcellona, Champions League 2011: tutti contro l’arbitro Stark

Stark è riuscito ad unire nelle opinioni l’ambiente Barça e quello Real: insoddisfazione da ambo le parti per la designazione dell’arbitro tedesco.
A cura di Giuseppe Senese
3 CONDIVISIONI
Tutti contro la designazione dell'arbitro Stark.

Non si può certo dire che sussista soddisfazione per la designazione dell'arbitro che dirigerà il delicato match d'andata tra Barça e Real: il tedesco Wolfgang Stark, infatti, è riuscito a sollevare numerosi mugugni sia sul versante blaugrana, sia su quello prettamente merengue, mettendo d'accordo due ambienti dal rapporto certamente conflittuale.

Dopo la vittoria in Coppa del Re del Real Madrid sul Barcellona, ecco arrivare gli ultimi due superclassici della stagione, entrambi targati Champions League, e anche questa volta non mancano certo le polemiche: dopo la pizzicata di Guardiola a Mourinho sull'arbitro, anche il portiere blaugrana, Victor Valdes, non ha intenzione di risparmiare alcuna frecciatina nei confronti del direttore di gara. Ecco le sue dichiarazioni: «Sappiamo quello che troveremo al Bernabeu, e dipenderà dall'arbitro se potremo fare o meno il nostro gioco». Più chiaro di così si muore.

Come detto poc'anzi, si respira aria d'insoddisfazione anche in casa Real, visto che in passato Stark aveva affermato che per lui, veder giocare Messi, era davvero bello: mercoledì giungerà il grande giorno, e per Stark si ritroverà ad affrontare una vera e propria prova di maturità; non sarà semplice per lui dirigere un match simile in tali condizioni ambientali.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views