video suggerito
video suggerito

Real Madrid-Barcellona 2011: stampa iberica contro Mourinho

I giornalisti non hanno gradito quanto fatto dallo “special one” nella conferenza stampa.
A cura di Jacopo Giove
47 CONDIVISIONI
Josè Mourinho

Come sempre ha vinto lui. Josè Mourinho ha battuto i giornalisti nel prepartita della supersfida di questa sera: Real Madrid-Barcellona 2011. La sua mossa di ieri ha lasciato tutti spiazzati, con Mourinho che non parla con la stampa e tutti lasciano la sala della conferenza, senza neanche ascoltare il vice-allenatore che ha spiegato il perchè della scelta dello "special one". Non alimentare polemiche evitando che ogni sua frase potesse essere strumentalizzata: questa l'idea di Josè Mourinho. La stampa spagnola (ma non soltanto) ha gradito poco quanto accaduto (per usare un eufemismo) ed ha immediatamente attaccato il portoghese.

"El Mundo" ha titolato in maniera inequivocabile: "Un'altra Mourinhada". Anche gli altri giornali sono stati inflessibili, addirittura anche quelli molto vicini all'ambiente del Real Madrid come "As" e "Marca". Mourinho nel frattempo se la ride, perchè come sempre è riuscito a distogliere l'attenzione da quella che è la partita in sé stessa, con i tifosi che quasi si sono dimenticati di cose più inerenti al calcio come gli infortuni dell'ultimo minuto e le probabili formazioni.

In ogni caso questa sera al "Santiago Bernabeu" si scenderà in campo e da domani si tornerà a parlare esclusivamente di quanto visto sul rettangolo verde e sulle prodezze di Messi e Cristiano Ronaldo.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views