video suggerito
video suggerito

Real Madrid-Barcellona 2011, le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni del Superclassico tra Real Madrid e Barcellona: Kakà potrebbe partire dalla panchina.
A cura di Giuseppe Senese
41 CONDIVISIONI
Real Madrid-Barcellona 2011

Il "Super-clasico" è ormai alle porte: Real Madrid-Barcellona 2011 sarà il primo di quattro accesissimi match tra le prime due squadre della Spagna, dopo il match giocato lo scorso anno e vinto dai "blaugrana" con un roboante 5-0. Le squadre, infatti, si scontreranno anche in finale di "Copa del Re" e nella semifinale di Champions League, per un poker di sfide davvero avvincenti.

Mourinho, polemico sulle sue sfide con il Barcellona, potrebbe schierare la formazione tipo di questi mesi, lasciando Kakà in panchina; tutto confermato, invece, in casa Barcellona, con Guardiola che punterà sul tridente Pedro-Villa-Messi e sul promettente terzino Adriano, vera e propria sorpresa di questo Barça.

Grande attesa anche per la "sfida nella sfida" tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo, veri mattatori di questa Liga: fino ad ora l'ha sempre spuntata l'asso argentino, ma adesso si gioca al Santiago Bernabeu; chi la spunterà tra i due fenomeni?

Ecco le probabili formazioni:

Real Madrid (4-2-3-1): Casillas; Sergio Ramos, Carvalho, Pepe, Marcelo; Xabi Alonso, Khedira; Di Maria, Ozil, Cristiano Ronaldo; Adebayor. All. Mourinho.

Barcellona (4-3-3): V. Valdés; Adriano Correia, Piqué, Gabriel Milito, Daniel Alves; Busquets, Xavi, Iniesta; Pedro, David Villa, Messi. All. Guardiola.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views